News

Un nuovo scoppiettante video gameplay per Wolfenstein 2: The New Colossus!

Pubblicato un nuovo video gameplay della durata di oltre 30 minuti

Wolfenstein 2: The New Colossus è sicuramente una delle release più attese del mese di Ottobre e, poco fa, è stato pubblicato un nuovo video gameplay della durata di oltre 30 minuti.

Questa volta, il nostro caro Blazkovicz si trova in una New Orleans devastata dalla guerra, con palazzi fatiscenti e strade allagate. La costante dell’fps esplosivo di MachineGames, però, è sempre la stessa: orde di nazisti pronti a darci la caccia, accompagnati dai loro ferocissimi cani robot. Dal video possiamo notare la verticalità della mappa di gioco e la varietà delle armi da fuoco, che sembrano ancora più “folli” rispetto a quelle viste nel suo predecessore. Di questo nuovo capitolo sono state già diramate parecchie informazioni, eppure molte cose – com’è giusto che sia – le scopriremo solo al momento della sua release. 

Non resta altro da fare che allegarvi il suddetto video; fateci sapere cosa ne pensate. Ricordiamo che Wolfenstein 2: The New Colossus uscirà il 27 Ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook