News

Un Nuovo Nintendo Direct in arrivo per ARMS e Splatoon 2

Saranno due i giochi principali del nuovo Direct!

Dopo una lunga assenza, finalmente Nintendo ha annunciato un nuovo Direct incentrato non solo su alcuni nuovi titoli in uscita sul 3DS e sulla sua nuova console, lo Switch, ma la conferenza punterà i riflettori in particolar modo su due giochi, ovvero Splatoon 2 e Arms. Il tutto avrà inizio precisamente alle 0:00 del 13 aprile, quindi la data è molto più vicina di quanto ci si potrebbe aspettare.

Detto questo, in rete già circolano alcune voci su questo nuovo Nintendo Direct, alcuni credono che la compagnia svelerà una data precisa per entrambi i giochi, insieme all’annuncio dell’arrivo della Virtual Console su Switch. Oltre questo, non è da escludere che finalmente si parlerà del servizio a pagamento online, dopotutto sia Arms che Splatoon 2 si incentrano sugli scontri con altri giocatori, quindi sarebbe un’ottima occasione per parlare di questo argomento.

Oltre questo, bisogna vedere quali saranno i nuovi titoli in arrivo per le due piattaforme di riferimento, sperando anche in qualche nuova localizzazione per Nintendo 3DS, per non parlare dei nuovi giochi per Switch.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook