News

Un nuovo gameplay trailer ci introduce al mondo di Sniper Elite 4

Rebellion rende disponibile un nuovo video riguardante Sniper Elite 4.

Quest’oggi Rebellion ha rilasciato un nuovo, interessantissimo trailer riguardante Sniper Elite 4. L’ultimo capitolo della serie, ambientato durante gli eventi della Seconda Guerra Mondiale con un particolare focus sulla vicenda Italiana. La penisola italica è di fatto occupata dai nazisti e la resistenza cerca con tutte le forze di scacciare il nemico. Il protagonista del gioco, ossia l’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburn, dovrà quindi aiutare donne e uomini della resistenza a scacciare i temibili tedeschi. 

Il 101 gameplay trailer contiene moltissime informazioni su Sniper Elite 4, come la gradita possibilità di poter affrontare la compagnia assieme ad un amico online. L’approccio all’azione sarà determinante, grazie alla possibilità di uccidere i nemici in diversi modi e utilizzare l’ambiente a proprio vantaggio. Sarà poi anche possibile personalizzare il proprio arsenale, utilizzando diversi fucili di precisioni, pistole silenziate o meno, senza dimenticare fucili a pompa e mitra di diverso genere.

Sniper Elite 4 darà la possibilità ai giocatori di sfidarsi in multiplayer. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 14 febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook