News

Un nuovo contenuto per GTA Online sta per arrivare

Un'inedita feature per GTA Online verrà rilasciata a breve.

Rockstar Games ha annunciato recentemente l’arrivo di un nuovo contenuto per GTA Online nei prossimi giorni. Si tratta di Cunning Stunts e sarà una feature dedicata essenzialmente alle corse e all’arrivo di nuovi folli tracciati. Come si vede anche qua sotto in galleria nelle immagini illustrative, saranno presenti nuove macchine sportive e moto da corsa che verranno accompagnate da nuove piste completamente fuori dagli schemi, con folli giravolte, rampe, percorsi multipli e cerchi di fuoco studiate appositamente per accontentare qualunque tipologia di veicolo.

Oltre a ciò saranno presenti nuovi accessori tra cui vestiti, tatuaggi e attrezzi sportivi come caschi e tute da corsa e le stesse piste saranno sparse attraverso tutta la mappa del gioco. Insomma, un contenuto forse non grande o consistente come quelli precedenti, ma sicuramente molto inaspettato e più anarchico, visto che gli sviluppatori qui hanno dato sfogo alla loro creatività e creato tracciati davvero fuori dal comune.

Vediamo quindi quanto Rockstar abbia voluto dedicare una piccola parte dei propri continui aggiornamenti anche agli elementi non narrativi della modalità Online, andando ad aggiungere alcuni contenuti in più per le corse su veicoli (per altro molto inflazionate e frequentate in questa modalità) e dandole un risvolto inatteso, rivoluzionandola e avvicinandosi molto di più alle illimitate possibilità creative dell’ottimo editor del gioco. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più, ma si tratta comunque di una feature simpatica che farà felice tutti coloro che spulciano le tante possibilità di GTA Online già da parecchio tempo. Il contenuto verrà reso disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 luglio.

{gallery}games/g/gta-v/07-07-2016{/gallery}

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook