News

Un leak ci svela che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è quasi realtà

Pronti a imbracciare di nuovo le spade laser?

A quanto pare manca solo l’ufficialità, ma la Forza tornerà a scorrere potente nei mattoncini LEGO. Già tempo fa circolò un rumor, secondo il quale Warner Bros. avrebbe annunciato due nuovi titoli sviluppati da TT Games legati a due grandi brand e, grazie ad Amazon, siamo finalmente riusciti a scoprirne almeno uno. Sulla piattaforma di e-commerce, infatti, nelle ultime ore è apparso un videogioco LEGO, in sviluppo su PC e console, dedicato all’episodio VII di Star Wars!

A confermare la diceria, inoltre, arriva un leak di quello che, probabilmente, sarà il primo teaser trailer del titolo. Il video del fantomatico LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è spuntato in rete nelle ultime ore e lo abbiamo trovato sul canale You Tube di Games Cage. Qui sotto potete visualizzarlo e vi accorgerete subito che, ovviamente, non può trattarsi di un fake. Curiosi di avere un primo assaggio delle esilaranti gag di Kylo Ren, Rey, Finn e soci in versione mattoncini? 

Non ci resta che attendere un’ufficialità che, ormai, è solo formale e soprattutto una data di uscita. Quale sarà, inoltre, l’altro grande brand che sta per essere annunciato? Restiamo alla finestra!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook