News

Un ironico e scanzonato trailer live action per Destiny 2!

L'attesa per Destiny 2 è diventata troppa? Saziatevi allegramente con il nuovo trailer live action!

L’uscita di Destiny 2 è sempre più vicina. Si tratta di un periodo quindi importante per Bungie e Activision, impegnate a mettere sotto i riflettori il loro prossimo titolo di punta. Oggi è stato presentato un nuovo trailer live action, dedicato alla serie in prima persona. Il mondo di Destiny è nuovamente in subbuglio e in questo piccolo cortometraggio, vediamo Cayde-6 radunare tre guardiani, al fine di dargli le istruzioni necessarie per affrontare la dura battaglia contro la Legione Rossa.

Il trailer live action denominato “L’alba di una nuova leggenda” dura appena due minuti e riesce nel suo intento; dare un accenno della trama di Destiny 2 in maniera ironica, sorridente e al dir poco scanzonata. Un plauso per la realizzazione va sicuramente a Activision, Bungie, 72andSunny, RSA Films e Framestore che hanno unito le forze per realizzare questo fantastico contenuto audiovisivo. 

In calce a questo articolo, potete visionare il trailer. Destiny 2 sarà disponibile dal prossimo 6 settembre su PS4 e Xbox One. Bisognerà, invece, attendere il 24 ottobre per poter giocare alla versione PC. Quest’ultimo sarà resa disponibile unicamente su Battle.net

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook