News

Un enorme aggiornamento ricco di contenuti per Lost Saga

Nuovi personaggi e una miriadi di possibilità di personalizzazione

Poche ore fa Nexon Europe ha rilasciato un nuovo e succoso aggiornamento per il suo brawler online Lost Saga, il quale aggiungerà numerosi personaggi e la funzionalità di Designer di dotazioni, richiesta a gran voce dai fan ed in grado di permettere al videogiocatore di personalizzare l’aspetto del proprio eroe con insegne dei clan, autografi e molto altro ancora. Nel gioco sono attualmente presenti due eroi, la categoria top tra tutti i personaggi presenti, ovvero l’arcangelo Michael e Skadi, il dio nordico dell’inverno. Entrambi gli eroi, come da tradizione per Lost Saga, sono disponibili sia in forma maschile che femminile.

Nuovi eroi premium saranno poi disponibili a partire dal 26 novembre, quali il rapido e sapiente maestro ninja Mai Shiranui o il manipolatore di fuoco e fiamme Kusanagi Kyo insieme ad altri personaggi che saranno rilasciati il 3 dicembre.

Jay Park, Product Manager di Nexon Europe ha poi dichiarato: “La scelta, la varietà e l’attenzione ai dettagli sono tra i pilastri fondamentali nella creazione di un picchiaduro. Abbiamo eroi eccezionali, in grado di sferrare attacchi incredibili grazie anche all’abilità dei giocatori. E saremo ben lieti di accogliere tutti i giocatori che si uniranno a noi nei prossimi eventi in programma”.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook