News

Un bundle per Mario Kart 8 in arrivo in Europa?

Stando ad un articolo di Gameblog sembra che Nintendo stia pensando ad un bundle Europeo per il nuovo capitolo della serie

A quanto pare Nintendo potrebbe portare in Europa un nuovo bundle dedicato al Wii U, questa voce è nata da un articolo del sito Gameblog. Nella confezione dovrebbe essere presente una console nera da 32 Giga, una copia di Mario Kart 8 ed un periodo di prova di una settimana per Wii U Karaoke. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 Euro, simile ad altri bundle del genere rilasciati in passato. Al momento Nintendo of Europe non ha ancora commentato nulla, quindi non possiamo che attendere per sapere se la cosa diventerà ufficiale o si tratta solo di una voce.

Un bundle dedicato a Mario Kart 8 però non è da escludere, visto che questa mossa potrebbe aiutare non poco a spingere le vendite della console, soprattutto per coloro che non hanno ancora un Wii U e attendono proprio il nuovo capitolo della serie. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è atteso in Europa per il 30 maggio.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook