News

Un bundle davvero ricco per PlayStation VR

Dato l'obbligo di possedere una PlayStation Camera perchè non realizzare un bel bundle?

Dopo Oculus Rift e HTC Vive, ora si parla finalmente di PlayStation VR, il visore di realtà virtuale sviluppato da Sony appositamente per la loro console PlayStation4. Da un po’ di giorni è già noto a tutti il prezzo che tale periferica avrà una volta sul mercato -nel corso del mese di ottobre- e la cifra è quella di 399€ con obbligatorio l’acquisto, fatto a parte, di PlayStation Camera.

Alcuni rumors però vedevano il visore protagonista di un nuovo e importante bundle che, seppure di prezzo superiore a quello base di PlayStation VR, avrebbe potuto far risparmiare qualcosa a chi fosse interessato all’acquisto. Oggi tramite il blog ufficiale PlayStation arriva la notizie che questo bundle si farà ed è reale.

Tale pacchetto comprenderà il visore con tutta la relattiva cavettistica, cuffie e e disco demo, l’essenziale PlayStation Camera, due controller PlayStation Move e il disco di PlayStation VR Worlds. Il prezzo di questo bundle sarà di 499,99$, 100$ in più rispetto al solo acquisto del visore ma utile per chi non disponesse di una Ps Camera. Il bundle avrà disponibilità limitata e sarà esclusivo solo per coloro che vogliono pre ordinare il prodotto prima del lancio ufficiale.

Al momento non è ancora sicuro che tale iniziativa verrà estesa anche in Italia ma meglio tenersi pronti.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook