News

Ultimo DLC per Call of Duty:Black Ops 2

 

E’ in arrivo finalmente l’ultimo DLC per il fortunatissimo Call of Duty: Black Ops II, Apocalypse. Il DLC sarà coposto da 2 nuove multiplayer e altre 2 riprese da vecchi episodi, oltre ad una nuova modalità zombie denominata Origins. Le parole di Mark Lamia:

Apocalypse rappresenta il gran finale di Treyarch per COD: Black Ops II. E’ il perfetto culmine dei nostri sforzi e del feedback dei fan, con due mappe multiplayer inedite e due reinterpretate dagli episodi passati. E poi c’è Origins, la più epica esperienza zombie mai realizzata finora. Apocalypse sarà un DLC che i nostri fan non dimenticheranno mai.

Apocalypse sarà per un breve periodo un esclusiva Microsoft venduta a 1200 MP dal 27 agosto, solo successivamente verrà rilasciato su PS3 e PC.

Apocalypse rappresenta il gran finale di Treyarch per Call of Duty: Black Ops II. È il perfetto culmine dei nostri sforzi e del feedback dei fan, con due mappe multiplayer completamente inedite e due reinterpretate dagli episodi passati. E poi c’è Origins, la più epica esperienza Zombie realizzata finora. Apocalypse sarà un DLC che i nostri fan non dimenticheranno mai.
Read more at http://www.gamesource.it/https://kingdomgame.it/news/svelato-lultimo-dlc-call-duty-black-ops-2#K0WOx8QcCXJAe268.99
News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook