News

È ufficiale, Dark Souls Remastered per Switch ha una data d’uscita!

Il Nintendo Direct Mini ha saputo offrire anche qualche interessante sorpresa.

Dark Souls Remastered è ora ufficialmente atteso sull’ultima console di casa Nintendo.

Dopo i numerosi rumor che si sono susseguiti nel corso di questi ultimi giorni, Nintendo ha infine deciso di fare la sua mossa rilasciando a sorpresa un piccolo Nintendo Direct Mini che ha comunque saputo offrire diverse interessanti novità. Tra queste, però, la news che più di ogni altra ha indubbiamente colpito il pubblico dritto al cuore ha riguardato l’annuncio ufficiale di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch. Subito dopo il breve trailer di presentazione, visualizzabile a fondo news, è stato anche rilasciato un comunicato ufficiale leggibile qui di seguito:

“Dark Souls, il primo titolo del franchise che ha ridefinito l’intero genere del gioco d’azione di ruolo, è in arrivo su Nintendo Switch con il nome di Dark Souls Remastered, e includerà al suo interno il DLC Artorias of the Abyss, oltre a un frame-rate e una risoluzione migliorati rispetto all’originale Dark Souls, per un indimenticabile ritorno a Lordran.

Questo è il debutto del franchise sulla piattaforma Nintendo e ora, per la prima volta in assoluto, questo gioco tanto riverito (e stimolante) potrà essere giocato anche in movimento. Il lancio del titolo è previsto per il 25 maggio”

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 25 maggio 2018.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook