News

Ubisoft: The Crew e Rocksmith 2014 Edition annunciati

Ubisoft durante la sua conferenza E3, ha annunciato due titoli, uno è una nuova IP, mentre l’altra è il sequel di Rocksmith. Il suddetto vede il ritorno di un videogioco che si pone l’obbiettivo di insegnare l’uso della chitarra a tutti coloro che lo acquistano, diventando più di un semplice gioco, ma un vero e proprio software che supporta tutti coloro vogliosi di imparare. Il nome del successore è Rocksmith 2014 Edition, verrà rilasciato per l’Ottobre di quest’anno per PC, Mac, Playstation 3 ed Xbox 360, e non mancherà la possibilità di collegare una chitarra o un basso alla console e ai computer.

Parliamo adesso di The Crew, nuova IP automobilistica Ubisoft che si concentra principalmente sul gioco cooperativo, come suggerisce il nome. Infatti poco dopo aver svelato questo nuovo progetto, viene dichiarato che il titolo potrà essere giocato solo online, anche se sarà disponibile una modalità giocatore singolo. Non mancheranno quindi inseguimenti con la polizia, o contro altre crew rivali, e da quello che si vede dal trailer dedicato, viene data molta importanza anche alla personalizzazione delle auto.

Non ci resta che salutarvi per ora, lasciandovi con il trailer di The Crew, che vedrà la luce per Playstation 4, Xbox One e PC per gli inizi del 2014.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook