News

Ubisoft svela i nuovi contenuti che saranno presenti nell’open beta di The Division

Sono tante le novità che arriveranno con l'open beta di The Division

Come molti di voi sicuramente sapranno, pochi giorni fa si è ufficialmente conclusa la closed beta di The Division, il nuovo MMO sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft. Dopo la riuscita beta chiusa del titolo, che sembrerebbe essere stata in grado di soddisfare la curiosità di molti videogiocatori, è ora giunto il momento che anche tutti gli altri possano provare sulla loro pelle l’esperienza offerta da The Division. Come annunciato da Ubisoft, infatti, a partire dal 18 al 21 febbraio su Xbox One e dal 19 al 21 febbraio su PC e PlayStation 4, sarà disponibile accedere ad una open beta del titolo, una notizia che è stata ben accolta da parte del pubblico.

In molti, a seguito dell’annuncio, si sono però chiesti se questa nuova beta avrebbe offerto qualche novità se confrontata con quella di pochi giorni fa ed Ubisoft, proprio nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente comunicato quali saranno i contenuti inediti presenti all’interno di questa versione di prova del gioco. Tra le novità più interessanti spiccano, in particolare, una maggior presenza di nemici non interpretati dai giocatori nella Dark Zone, l’introduzione di una nuova icona di avvertimento che notifica il momento in cui un agente ha arrecato danni ad un altro giocatore, ma non abbastanza da essere considerato Rogue e, ancora, la presenza di una nuova missione intitolata “Subway Morgue”, la quale introdurrà una nuova fazione e lo sblocco di una nuova zona all’interno della Base Operativa che aggiunge un’inedita abilità in grado di farci piazzare una torretta sul campo di battaglia.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Division sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dall’8 marzo 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook