News

Ubisoft rende disponibile Watch Dogs Bad Blood per i possessori del season pass

Il nuovo contenuto offirà una campagna inedita con un nuovo hacker nella città di Chicago!

La casa francese Ubisoft ha annunciato ufficialmente di aver rilasciato su PC, PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3 il nuovo contenuto scaricabile Watch Dogs Bad Blood. Al momento solo i possessori del season pass potranno prendere parte all’avventura, mentre tutti gli altri potranno impersonare l’hacker T-Bone a partire dal prossimo 30 settembre. Inoltre per ragioni a noi ignote, il DLC non è stato ancora rilasciato per Xbox 360, ma la sua uscita non dovrebbe tardare di molto.

In Watch Dogs Bad Blood, vestiremo i panni di T-Bone, un hacker che abbiamo avuto modo di incontrare nell’avventura di Aiden Pearce. T-bone si troverà in un bivio, in cui dovrà decidere se incominciare una nuova vita oppure sferrare l’attacco decisivo alla Blum. Nel momento in cui cerca far sparire le proprie tracce, riceve una telefonata da un suo vecchio amico in evidente stato di difficoltà. Detto questo, T-Bone deciderà di aiutarlo.

Il contenuto aggiuntivo offre, inoltre, nuove missioni secondarie e contratti. Questi ultimi potranno essere affrontati anche in cooperativa con l’aiuto di un amico. Avremo poi accesso a nuove armi da portare nel nostro arsenale. Prima di salutarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione di Watch Dogs, in attesa di pubblicare online quella su questo nuovo contenuto.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook