News

Ubisoft: Line-up per l’ E3

Ubisoft svela la propria line-up di titoli per l’ E3. Saranno presentati, in una conferenza che si terrà al Los Angeles Theatre il giorno 10 Giugno alle ore 22:00 italiane, titoli per le nuove console, nuove edizioni delle serie più popolari ed alcuni nuovi brand.

Nei giorni successivi alla conferenza, i visitatori potranno scoprire tutti i titoli più attesi di Ubisoft, tra i quali figurano: Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park: The Stick of Truth, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molti altri ancora.

Ecco le parole rilasciate da Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft: “Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’ E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro. Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.”

La conferenza sarà trasmessa da Uplay, che offrirà anche copertura totale dell’ evento, e dal canale YouTube ufficiale di Ubisoft.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook