News

Ubisoft decide di rinviare l’uscita di Assassin’s Creed Unity

Il tempo aggiuntivo servirà agli sviluppatori per rifinire e migliorare ulteriormente la qualità del nuovo capitolo dedicata alla saga degli assassini.

Nel corso della giornata di oggi, la casa francese Ubisoft ha ufficialmente optato per il rinvio dell’uscita di Assassin’s Creed Unity. Questo ritardo di due settimane non andrà a mutare le aspettative finanziarie per l’intero anno fiscale del publisher transalpino.

A proposito di questa scelta è intervenuto Vincent Pontbriand, senior producer di Ubisoft: “Mentre ci avvicinavamo alla chiusura del progetto, abbiamo capito che ci serviva più tempo per affinare alcuni dettagli e assicurarci che Assassin’s Creed Unity fosse davvero eccezionale. Apprezziamo tantissimo la passione dei fan per la saga e la loro pazienza. Si tratterà solo di due settimane in più e ne varrà davvero la pena”.

Dunque, ci troviamo dinanzi al solito leggero ritardo, utile agli sviluppatori per lavorare più attentamente al gioco prima della sua commercializzazione. Detto questo, Assassin’s Creed Unity uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 novembre, lo stesso giorno in cui verrà rilasciato Assassin’s Creed Rogue, capitolo della saga dedicato alla precedente generazione di console rappresentata da PlayStation 3 e Xbox 360.

Che ne pensate di questo slittamento? Speriamo vivamente di ottenere un prodotto più valido e che rispetti le aspettative iniziali.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook