News

Ubisoft conferma Assassin’s Creed: Rogue

Dopo il recente video la compagnia annuncia finalmente il capitolo per PlayStation 3 ed Xbox 360

Proprio ieri era apparso in rete quello che sembrava essere il trailer di debutto di Assassin’s Creed: Rogue, nuovo capitolo della serie dedicato alle console di vecchia generazione PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo alcune voci Ubisoft ha finalmente confermato l’esistenza del gioco rilasciando il trailer ufficiale, ovviamente la qualità questa volta è migliore rispetto a quella della notizia di ieri. Anche la data di uscita riportata nel filmato di ieri è esatta, il gioco arriverà infatti l’11 novembre sia sulla console Sony che su quella Microsoft.

Anche le voci che vedevano come protagonista un Templare sono vere, infatti il protagonista è Shay Patrick Cormac, un ex-assassino che dopo essere stato tradito cercherà vendetta e diventerà il più famigerato e pericoloso cacciatore di assassini. Grazie alla nuova trama il giocatore potrà osservare nel dettaglio e per la prima volta il mondo e le abilità dei Templari. La storia avrà luogo nel 1751 e sarà posto cronologicamente tra Assasasin’s Creed III e Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Ubisoft ha inoltre già confermato una Collector’s Edition che conterrà un Collector’s Box, tre litografie, una copia fisica della soundtrack del gioco, un artbook e due missioni in single player esclusive. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio e le prime immagini del titolo, aggiornandovi in caso di novità su Assassin’s Creed: Rogue.

{gallery}games/a/ac-rogue/annuncio{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook