News

Tutte le novità di Etrain Odyssey V mostrate in un trailer

Non manca uno spazio dedicato alle razze e classi disponibili!

Atlus ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer interamente dedicato ad Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth, quinto capitolo della serie dungeon crawler in arrivo, anche questa volta, solo su Nintendo 3DS. Il video cerca di sintetizzare le varie funzioni presenti nel gioco, vengono infatti elencate le diverse razze e classi, ognuna di queste ha delle abilità diverse.

Una parte del filmato non può che essere dedicato anche all’editor di personaggi, che per la prima volta permette di modificare più dettagliatamente il proprio parti, a partire dal colore degli occhi e dei capelli fino alla voce. Ma anche la mappa ha subito delle modifiche, saranno infatti presenti nuove icone che renderanno più facile disegnare le varie zone che dovremo esplorare nel corso dell’avventura.

Una novità di rilievo è quella dei “Titles“, questi sono dei titoli che possono essere ottenuti in vari modi e che vanno a potenziare le classi. Ad esempio, ottenendo il titolo “Illusionary Swordsman” con la classe Fencer, non solo avremo accesso ad abilità che si incentrano sulla velocità e sull’evasione, ma aumenterà anche la statistica dell’agilità. In sintesi, questi titoli sono delle specializzazioni o classi avanzate.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer, ricordandovi che Etrian Odyssey V è atteso, per ora solo in Giappone, per il 4 agosto di quest’anno.

Fonte: Siliconera

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook