News

Triad Wars porta il crimine gratuitamente su PC

Dopo l'annuncio dell'esistenza del titolo arrivano i primi dettagli

E’ passato davvero molto tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato di Triad Wars, nuovo titolo di United Front Games legato a Sleeping Dogs, altro progetto sviluppato dalla stessa compagnia. Nonostante fosse nota l’esistenza di questo gioco, le informazioni a riguardo sono state sempre scarse, nemmeno Square Enix ha mai ribadito molto a riguardo. Ma oggi la situazione cambia radicalmente, perché finalmente le due compagnie scoprono le carte in tavola, confermando che Triad Wars sarà un open-world online Free to Play in arrivo solo per PC.

Probabilmente a pubblicare questo nuovo MMO ci penserà Nexus, soprattutto perché è stata proprio quest’ultima a confermarlo qualche tempo fa. Durante questa passata occasione però non era stato dichiarato il nome del gioco, inoltre le voci vennero stroncate perché si parlò di un nuovo gioco. Tornando a Triad Wars, diversamente da Sleeping Dogs questa volta il giocatore vestirà i panni di un criminale. Il nostro obiettivo sarà quello di creare una gang e fare di tutto per diventare i criminali più forti ed influenti di Hong Kong. Sarà presente anche la possibilità di attaccare le basi delle altre bande, in questo modo potremo ampliare il nostro impero.

Per ora non c’è ancora un periodo di uscita preciso per il progetto, ma è già stata aperta una pagina dove potersi iscrivere per partecipare alla beta, che potete trovare qui. Non ci resta che salutarvi con il trailer dove gli sviluppatori parlano del gioco, aggiornandovi in caso di novità su Triad Wars.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook