News

Total War : Rome 2, una data per il primo DLC

Il primo DLC del gioco sarà presto disponibile.

Nella giornata di oggi – tramite un comunicato stampa – siamo venuti a conoscenza della data di rilascio del primo, vero sostanzioso DLC di Total War: Rome 2. Per chi non lo conoscesse,  quest’ultimo è l’ottavo capitolo di un delle serie strategiche in tempo reale più apprezzate dai videogiocatori. Il contenuto scaricabile è stato denominato “Cesare in Gallia” e si tratta – come suggerire il nome – di una nuova campagna con protagonista Cesare nel territorio della Gallia (attuale Francia) e dell costa meridionale della Britannia. A seguito di questo comunicato sono state rilasciate alcune dichiarazioni da Mike Simpson, direttore creativo della serie Total War: Abbiamo già rilasciato diversi pacchetti DLC e aggiornamenti gratuiti per ROME II, ma questo è certamente il più sostanzioso. E’ da molto che volevamo concentrarci su alcuni conflitti chiave del passato e la Guerra Gallica di Cesare rappresenta certamente l’inizio ideale”.

Alla fine Simpson ha concluso affermando: “Abbiamo inoltre apportato diverse migliorie al gioco dal suo lancio,  tale processo continuerà nei prossimi mesi con l’aggiunta sistematica di nuove caratteristiche e  perfezionamenti nel gameplay”.

Dunque, l’espansione Cesare in Gallia di Total War: Rome 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 dicembre al prezzo di 14,99 euro.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook