News

Tom Clancy’s The Division: i produttori sono fieri dei tempi di sviluppo

Il titolo era stato annunciato quasi tre anni fa

Dopo mesi di aspettative e attese, l’8 marzo sarà finalmente disponibile Tom Clancy’s The Division, lo sparatutto action online targato Ubisoft. Si sa, i fan di un titolo non sono troppo propensi a tempi di sviluppo eccessivamente lunghi, e questo potrebbe essere il caso di The Division, titolo che si è fatto attendere quasi tre anni – era stato annunciato, infatti, durante l’E3 2013.

Magnus Jansén, creative director presso Ubisoft, nonostante questo si è detto pienamente soddisfatto delle tempistiche tenute dalla software house circa la produzione di The Division. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sì, il periodo di sviluppo è stato lungo e abbiamo annunciato il gioco nel 2013. Provare a creare un gioco open-world con all’interno la co-op, in termini di sfide dal punto di vista del design, ma soprattutto di quello della narrativa, è qualcosa di inedito che ha richiesto del tempo per essere fatto bene e io sono molto fiero di dove siamo arrivati. Credo che ci siamo arrivati nei tempi giusti. Considerando la moltitudine di novità che abbiamo introdotto, penso che i tempi di sviluppo siano stati abbastanza rapidi. Sono molto felice di dove siamo arrivati e del percorso che ci ha permesso di arrivarci, considerando le innovazioni tecniche e di design che abbiamo creato.”

Tom Clancy’s The Division sarà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook