News

Tokyo Mirage Sessions #FE si mostra in nuove immagini

Il party sarà occupato a combattere contro un boss!

Nintendo ha da poco rilasciato delle nuove immagini dedicate a Tokyo Mirage Session #FE, crossover che unisce il mondo di Shin Megami Tensei con quello di Fire Emblem, sviluppato da Atlus ed in arrivo solo su Wii U. Questa volta i protagonisti sono impegnati in una lotta contro ad un boss, che è basato su Aversa di Fire Emblem: Awakening ed infatti ci sono alcune similitudini.

Anche questa volta appaiono le abilità tipiche dell’universo di Shin Megami Tensei, come Zio o Dia, ma questa volta c’è qualcosa di diverso. Accanto alla prima abilità infatti, è presente il segno +1, questo suggerisce che, probabilmente, le skill si potranno potenziare in qualche modo, per ora a noi sconosciuto. In Shin Megami Tensei ciò avviene solo nel quarto capitolo tramite la funzione del “Demon Whisper“, quindi è probabile che ci sarà qualcosa di simile anche in Tokyo Mirage Session.

Non ci resta che lasciarvi con le nuove immagini quindi, ricordandovi che l’esclusiva per Nintendo Wii U uscirà in America ed in Europa il 24 giugno.

{gallery}games/t/tokyo-mirage-sessions/new{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook