News

Thief pronto a tornare con un film ed un nuovo capitolo?

Ma Square Enix al momento non ha nulla da dichiarare...

A quanto pare Square Enix ed Eidos Interactive sono al momento impegnate nello sviluppo di un nuovo capitolo della serie Thief. Tale voce di corridoio è nata grazie al sito di Straight Up Films, questa compagnia starebbe creando un film dedicato alla serie. Ed è proprio nella pagina del progetto che viene svelato l’uscita di un nuovo gioco, che al momento non è stato ancora annunciato. Infatti, nonostante sia stata contattata dalla redazione di Gematsu, la compagnia ha semplicemente risposto che al momento non ha nulla da annunciare.

Stando alle prime indiscrezioni, la pellicola ed il nuovo capitolo dovrebbero uscire in contemporanea, anche se al momento non è chiara la data di uscita. E’ però molto probabile che ne sapremo di più durante l’E3 di quest’anno, visto che Square Enix potrebbe sfruttare l’evento per annunciare il ritorno di Thief. Dopotutto, sono passati tre anni dall’uscita del reboot della serie, quindi un nuovo titolo non sarebbe un’ipotesi tanto lontana dalla realtà.

Al momento però non possiamo far altro che attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte di Square Enix, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Fonte: Gematsu

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook