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Thief: non ci sarà nessun XP per la crescita personaggio

I punti esperienza non avrebbero avuto molto senso col personaggio del ladro

Nicolas Cantin, game director di Thief, ha spiegato per quale motivo non saranno presenti i punti esperienza nel nuovo reboot della serie, inizialmente presenti ma poi stati rimossi dal Nicolas.

 

In un primo momento, volevamo scandire il progresso del giocatore attraverso i PE, eppure questo sistema riduceva l’interesse a rubare. L’obiettivo principale di un ladro dovrebbe essere quello di ottenere oggetti grazie al suo mestiere. Garrett è già un Master Thief, quindi non c’era alcun bisogno di un sistema basato sui Punti Esperienza. Così, abbiamo enfatizzato la componente propria di un ladro, e inserito delle ricompense sugli aspetti legati allo ‘stealing’. Volevamo che il giocatore decidesse il ‘come’, e che si sentisse libero di scegliere, quindi le ricompense arrivano al raggiungimento dello scopo e prescindono dal ‘come’ esso viene raggiunto.

 

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 28 Febbraio 2014 per current e next gen.

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