News

The Wonderful 101 si mostra in ottima forma all’ E3 2013

Platinum sarà ricordata come la migliore TP su Wii U, garantito!

Gli invasori robotici alieni stanno attaccando Blossom City ed il resto del pianeta Terra, ma non hanno ancora fatto i conti con il nostro manipolo di eroi.

In The Wonderful 101 sfrutteremo il Touch Screen del GamePad di Wii U per disegnare delle forme, che la nostra moltitudine di erori a schermo interpreteranno e sfrutteranno per trasformarsi in armi e barriere per combattere i nemici o oggetti utili al proseguimento dell’avventura. Più sarà grande il nostro disegno e più eroi si uniranno assieme.

Ogni parte della città sarà esplorabile per reclutare nuovi eroi ed unirli al nostro gruppo per migliorare la ‘Morfounione’ ed acquistare maggiore efficacia.
Sarà disponibile un multiplayer locale per un massimo di 5 utenti in co-op, tutti con il proprio gruppo di eroi pronti ad unirsi in battaglia. Il negozio in-game permetterà di spendere i soldi guadagnati nell’avventura per acquistare nuovi oggetti e aggiornare le ‘Morfounioni’.

The Wonderful 101 sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal 23 agosto 2013, oppure in versione retail dal 30 agosto 2013.

{gallery}games/t/the-wonderful-101/e3-2013{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook