News

The Wonderful 101 la nuova data di uscita

Il gioco sembra aver subito un lieve ritardo in Europa

La lotta per salvare il pianeta terra dall’invasione aliena inizierà il 30 agosto 2013, giorno in cui The Wonderful 101 sarà commercializzato in Europa.

Con l’aiuto di 100 supereroi saremo chiamati a combattere i GEATHJERK, una razza aliena che in passato a già provato a conquistare il pianeta. Il nostro compito sarà quello di guidare un manipolo di eroi tenuti nascosti dai servizi segreti, avvantaggiandoci dell’utilizzo della tecnica della morfounione, un potere che consente ai Wonderful di trasformarsi in vari oggetti, come una mano gigante, un lama e persino una pistola.

Il Wii U GamePad sarà l’hub con cui controllare l’azione, mentre degli appositi disegni sul Touch Screen suggeriranno quale morfo-mossa eseguire. Saranno presenti anche funzioni ‘motion’ e la possibilità di gestire alcune situazioni guardando direttamente lo schermo del GamePad, oppure di acquistare nuove funzioni spendendo i punti accumulati durante l’avventura. Con un multiplayer pensato per un massimo di 5 giocatori e le ormai famose funzioni Miiverse, The Wonderful 101 di Platinum Games dimostra di avere le carte in regola per divenire un’esclusiva di peso su Nintendo Wii U.

Per ulteriori informazioni sul gioco, leggi la nostra anteprima, oppure visita la gamepage: http://www.nintendo.it/thewonderful101 , il sito ufficiale di Wii U: http://wiiu.it , la pagina Facebook: http://facebook.com/WiiUItalia , gli aggiornamenti via Twitter: https://twitter.com/nintendoitalia o guarda i filmati su YouTube: http://www.youtube.com/Nintendoitalia .

{gallery}games/t/the-wonderful-101/30-07-13{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook