News

The Witcher 3: Wild Hunt, patch e DLC in arrivo

In arrivo il terzo e il quarto DLC, completamente gratuiti. La patch in uscita sarà invece la 1.04

The Witcher 3: Wild Hunt continua a essere sulla bocca di tutti, sia nel bene che nel male. Se da un lato, infatti, gli utenti hanno riscontrato numerosi bug, glitch e cali di frame rate all’interno del gioco, dall’altro l’opera di marketing di CD Projekt Red è da lodare, poiché che il team di sviluppo polacco ha deciso (a prescindere dalle lamentele per i bug) di regalare i prossimi 16 DLC che saranno pubblicati, due dei quali sono già disponibili: parliamo di un set di abiti per la maga Yennefer e una missione aggiuntiva. Nei prossimi giorni saranno pubblicati altri aggiornamenti, tra patch correttive e contenuti di gioco. Vediamoli insieme:

  • La patch 1.04 andrà a modificare l’interazione di Geralt con alcuni elementi presenti nella mappa di gioco (come le candele o gli stessi scrigni). La stabilità generale e le prestazioni saranno ulteriormente migliorate, mentre i sottotitoli, i testi e i font di gioco saranno ingranditi. Sarà risolto, infine, l’errore che in alcuni casi corrompeva i file di salvataggio.
  • I due prossimi DLC sono stati invece svelati sulla pagina ufficiale Twitter del gioco: come già detto prima, dopo i vestiti per Yennefer e la missione di salvataggio dei minatori, i prossimi contenuti gratuiti da scaricare riguarderanno un set di armature degli Oscuri, ovvero i soldati Nilfgaardiani, e un nuovo set di balestre per il nostro strigo.

Siete soddisfatti degli aggiornamenti e dei DLC rilasciati finora? Cosa vorreste migliorare ancora in The Witcher 3: Wild Hunt?

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook