News

The Witcher 3: Bug interno del gioco corrompe i file di salvataggio

Il team di sviluppo è già al corrente del problema, ma al momento non vi è una soluzione ttendibile.

Vi abbiamo già parlato del nuovo open world fantasy del team polacco elogiandone la ricchezza dei dettagli e l’alta definizione delle textures del gioco, capace di sorprendere ulteriormente nella nuova mod SweetFX. Tuttavia altra notizia che mette sotto una nuova luce il gioco , una negativa questa volta: un bug, presente su tutte le console, capace di corrompere i dati salvati del gioco

Tuttavia i giocatori della versione Xbox One del nuovo titolo targato CD Projekt Red saranno felici di sapere che è in arrivo, a breve, una patch per risolvere il grave bug che corrompe i file di salvataggio. Philipp Weber, quest designer di The Witcher 3, afferma che: “il team è già a conoscenza del problema e stiamo cercando una soluzione da inserire in una prossima patch di gioco”. Intanto,prima che il team di CD Projekt Red non avrà rilasciato un aggiornamento per questo problema, varie soluzioni sono state già individuate e proposte sul sito Kotaku ,purtroppo i risultati possono variare. Nel frattempo,una patch per PC è stata già rilasciata.

The Witcher 3 è un open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt Red  & progettato sul motore grafico proprio della casa,il REDengine3 , ha già ricevuto il plauso della critica per le ambientazioni e il gameplay. Rilasciato il 19 Maggio 2015 su Playstation4 , Xbox ONE & Microsoft Windows.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook