News

The Witcher 3: Blood and Wine, in arrivo a fine mese

La nuova espansione di The Witcher 3 è stata annunciata per fine mese da CD Projekt RED.

La software-house CD Projekt RED ha dichiarato che la seconda ed ultima espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, arriverà il 31 maggio.
Essa avrà un costo di 19.99 Euro se acquistata singolarmente come DLC (ovvero senza il Season Pass, contenente anche Hearts of Stone, del costo di 24,99 Euro).

Hearts of Stone fu la prima vera espansione di questo gioco, che portò una nuova storia all’universo narrativo di Geralt di Rivia e che ne ampliò parecchio il mondo di gioco, introducendo e sviluppando nuovi personaggi, cosa che si prepone di fare anche questa seconda opera della casa polacca.

Il game director Konrad Tomaszkiewicz ha dichiarato: “Questa espansione conterrà una mole di contenuti molto ampia, con più di 90 nuove missioni ed oltre 30 ore di nuove avventure, qualcosa che penso i fan ricorderanno per molto tempo a venire. Abbiamo anche aggiunto nuove features per il gioco grazie a questa espansione, tra cui un sistema di Punti d’Interesse più dinamico, un nuovo deck di Gwent, nuove meccaniche di mutazioni per l’endgame e addirittura un posto in cui Geralt si sentirà a casa. Tutto ciò all’interno di una nuovissima area di gioco grande quanto la Terra di Nessuno del gioco base.”

Qui di seguito trovate il trailer relativo alla nuova espansione del gioco:

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook