News

The Town of Light, via alla distribuzione di una Limited Edition

Uno degli ultimi gioielli della produzione italiana in formato Limited Edition

The Town of Light è un titolo completamente italiano che avevamo già trattato mesi fa. Dopo avergli dato una rapida occhiata insieme a tanti altri lavori italiani nel corso dell’evento ID@Xbox, ne avevamo confezionato una recensione dettagliata a cura del nostro Riccardo Rossi.

Oggi ci viene annunciato che gli sviluppatori LKA.it hanno realizzato un edizione limitata del loro titolo per PC e che, in collaborazione con Adventure Productions questa sarà distribuita in tutti i negozi della catena Gamestop al prezzo decisamente accessibile di 24,99€.
L’edizione conterrà, oltre ovviamente al gioco in formato fisico su disco, una piantina del manicomio di Volterra, il dirario di Renèe (la protagonista dell’opera) e un codice per riscattare gratuitamente diversi extra digitali come per esempio la colonna sonora.

The Town of Light è un’esperienza cruda e reale” vissuta in prima persona e ambientata nel tetro manicomio di Volterra ormai abbandonato. L’esplorazione è il fulcro di questa opera che riesce a far vivere da vicino le sensazioni di un paziente di quel misterioso ospedale psichiatrico. Tutto raccontato dalla nostra Renèe che, essendo etichettata come “sogetto pericolo per se stessa e per gli altri e di pubblico scandalo”, dovrà ripercorrere vecchi orrori della risalenti alla propria permanenza in manicomio. Un titolo da non perdere ma al tempo stesso non adatto ai più deboli di cuore.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook