News

The Sims 4 disponibile in autunno 2014

I fan della serie dovranno attendere ancora un pò prima di poter avere tra le mani questo titolo

The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita reale sviluppato da Maxis e sarà pubblicato da Electronic Arts su PC. Il publisher ha annunciato che il titolo uscirà in tutto il mondo nel corso dell’autunno 2014. The Sims 4 offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi e potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un’esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai.

La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai” ha dichiarato Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio. “Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l’ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell’autunno 2014”.

Le prenotazioni sono disponibili sul sito ufficiale, inoltre, prenotando subito riceverete l’edizione limitata che include il contenuto digitale “The Sims 4 Anima della festa“.

 

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook