News

The Pokémon Company annuncia Pokkén Tournament

Il nuovo e misterioso progetto è un picchiaduro per Arcade!

Come ricorderete qualche giorno fa, The Pokémon Company aveva svelato che oggi avrebbe annunciato un nuovo progetto dedicato alla serie Pokémon tramite uno streaming live su Nico Nico. Durante l’evento la compagnia ha infatti svelato Pokkén Tournament, un picchiaduro basato sulla serie che arriverà negli Arcade Giapponesi durante il 2015. Per ora non c’è nessun annuncio per i territori occidentali, anche se il trailer che potrete osservare in calce all’articolo è in lingua inglese. Inoltre anche se ancora non confermato, durante lo streaming il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha dichiarato che il gioco arriverà “prima” su Arcade. Questo suggerisce che dovrebbe arrivare anche su console, probabilmente o su Wii U o su 3DS, oppure per entrambe.

Anche sulla localizzazione possiamo dormire sonni tranquilli, non solo perché si tratta di un brand di successo, ma anche perché il marchio di Pokkén Tournament è già stato registrato anche in Europa. Sul gioco sappiamo ancora poco, ma è stato confermato che il picchiaduro si concentrerà più sull’azione che sulla tecnica, inoltre questo progetto verrà sviluppato in collaborazione con Bandai Namco.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Pokkén Tournament.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook