News

The Legend of Zelda: A Link to the Past 2 tutti i rumors

È giunto il momento di fare il bilancio dei vari rumors riguardanti il prossimo titolo Nintendo della saga di Zelda: The Legend of Zelda: A Link to the Past 2, che uscirà quest’anno. 

Secondo quanto appreso fino ad ora, molto probabilmente l’ambientazione sarà la stessa del primo A Link to the Past, ma molti anni dopo la sconfitta di Ganon. Questa volta l’antagonista del gioco, che minaccerà una Hyrule in ricostruzione e ricrescita, e si tratterà un personaggio totalmente nuovo.

Ol mondo di gioco pur restando di stampo tradizionale, sarà più ampia della precedenti per dispositivo mobile, con almeno 6 dungeon, e concedendo più spazio a razze e luoghi.

Anche in questo nuovo capitolo esisterà il Dark World ma sarà diverso rispetto che in precedenza probabilmente dovuti ai cambiamenti portati dai desideri di Link al termine del primo gioco.

Link viene maledetto e per questo motivo avrà delle abilità nuove, inoltre nel gioco sarà presente la modalità multigiocatore, e oltre a tutto questo vogliamo ricordare che Zelda avrà un ruolo marginale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook