News

The Legend of Legacy arriverà in Europa nel febbraio del prossimo anno

NIS America svela finalmente la data di rilascio nei territori Europei!

Dopo il rilascio in Giappone ed in America, finalmente il nuovo RPG di FuRyu è pronto ad approdare anche nel vecchio continente, perché NIS America ha annunciato che The Legend of Legacy verrà rilasciato in Europa precisamente il 5 febbraio del prossimo anno. Al momento non è ancora chiaro se il titolo sarà disponibile solo in formato digitale, ma sicuramente presto il publisher rilascerà maggiori dettagli su questo punto, per ora non possiamo che sperare anche in un formato retail. L’annuncio è accompagnato da un nuovo video gameplay che presente due nuovi personaggi, ovvero Meurs, un elementalista che usa gli spiriti come guida e Bianca, una ragazza che soffre di amnesia in cerca del suo passato.

Questi saranno solo due dei sette personaggi disponibili come protagonisti, in base alla scelta effettuata, il finale potrebbe cambiare, oltre ad alcune parti della storia. Parlando del gameplay, NIS America ha già confermato che per l’arrivo in Europa ci saranno alcuni cambiamenti basati sui feedback ottenuti in Giappone. Stando ad alcune recensioni lette in giro, sembra infatti che a volte capiti di incontrare dei nemici molto forti anche nelle prime zone di un dungeon, cosa che ha dato fastidio non poco ad alcuni giocatori. Non sappiamo ancora però quali saranno nel dettaglio queste modifiche, che probabilmente verranno implementate anche nelle altre versioni tramite un aggiornamento che FuRyu rilascerà in futuro.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che The Legend of Legacy è un’esclusiva per Nintendo 3DS.

FONTE: Gematsu

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook