News

The Last of Us 2 nel listino di un venditore svedese

Ricordate... è solo un rumor.

Questa volta ci anticipiamo con i tempi ed anziché consigliarvelo alla fine della news, ve lo diciamo in apertura: si tratta di un rumor, senza alcuna fonte ufficiale e dunque va preso con la dovuta cautela.

I fatti sono questi, un famoso venditore svedese ha inserito nel proprio listino online in pre-order nientedimeno che The Last of Us 2, sequel di quel capolavoro di Naughty Dog tanto acclamato dalla critica e dai fan. Lo stesso sito ha già in passato aperto rumor del genere, come l’uscita di Demon’s Souls 2, gioco che proprio di recente si è visto protagonista di nuove e insistenti voci di corridoio. Ancora, lo stesso store è stato il primo ad citare un certo Evolve per PlayStation 4, titoli di cui al momento non sappiamo ancora nulla.


Insomma non è la prima volta e sicuramente non sarà l’ultima che questo store fa parlare di se in tal senso, e dunque è anche probabile che lo faccia semplicemente per accaparrarsi sguardi e visite. Ma chissà, magari davvero ha fonti interne… molto interne.

Per ora vi invitiamo a rileggere le prime due righe della news.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook