News

The Evil Within, Sebastian Castellanos combatte per la vita in un nuovo trailer

Un mondo impazzito, creature terribili e trappole dappertutto. In attesa della sua uscita, The Evil Within si mostra in un nuovo trailer

Oramai manca pochissimo all’arrivo nei negozi e in digital download di The Evil Within, il nuovo survival horror in terza persona sviluppato da Tango Gameworks con la direzione di Shinji Mikami. Quest’oggi è stato reso disponibile su Youtube un nuovissimo trailer, intitolato “Lottare per la vita”, dove il detective Sebastian Castellanos si troverà a combattere contro le terribili creature presenti nelle ricche ambientazioni del gioco, utilizzando ogni oggetto a sua disposizione.

Non ci sarà un attimo di tregua e il pericolo si celerà dietro l’angolo e potrà presentarsi in ogni momento. Oltre a ciò, le location saranno ricche di trappole, quindi il nostro spirito di osservazione sarà decisamente fondamentale, anche perché Sebastian potrà manometterle e usarle a suo favore. Il trailer in questione è doppiato in italiano.

Il publisher Bethesda si occuperà di distribuire il titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook