News

The Evil Within – Il trailer di lancio

Avrete il coraggio di affrontare le vostre paure?

Per festeggiare l’uscita dell’ultima fatica di Shinji Mikami, conosciuto in tutto il mondo per essere il padre fondatore del brand Resident Evil, Tango Gameworks e Bethesda hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di The Evil Within.

“Nel gioco impersoneremo i panni del detective Sebastian Castellanos mentre insieme ai suoi colleghi indaga sulla scena di un terrificante omicidio di massa. Tutto d’un tratto, però, questo violento caso poliziesco si trasforma in un vero e proprio incubo ad occhi aperti nel quale violente e terrificanti creature vagano per le strade uccidendo qualsiasi essere vivente abbia la sfortuna di incontrarle. Di fronte ad una situazione così drammatica, Sebastian intraprenderà un terrificante viaggio nel quale sarà costretto a lottare contro le sue paure più celate per poter sopravvivere alla forza maligna che si vuole impossessare della sua anima.”

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che The Evil Within è ormai disponibile su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook