News

The Evil Within 2: nuovo video diramato da Bethesda!

Video ma non solo: uno sguardo ai potenziamenti e al crafting

Nella giornata di ieri, Bethesda ha diramato un nuovo comunicato stampa, con tanto di video che vi alleghiamo in calce all’articolo, su The Evil Within 2. Il comunicato è incentrato sulle varie possibilità di personalizzazione del personaggio e sul sistema di crafting. 

Questo sequel, rispetto al primo, avrà aree più ampie, rendendo più dinamico e vario il modo di giocare. Potrete scegliere di migliorare le caratteristiche fisiche di Sebastian, di renderlo più letale nei combattimenti o di potenziargli le abilità stealth. 

A differenza del primo capitolo, in The Evil Within 2 ci saranno due fonti di potenziamento: il primo è il solito gel verde, che qui è usato soltanto per potenziare Seb; per potenziare l’arsenale, invece, è necessario usare le parti delle armi. Inoltre, sono presenti cinque rami di potenziamento e, a tal proposito, bisognerà scegliere con attenzione cosa potenziare. Per leggere il comunicato completo, vi rimandiamo al sito di Bethesda. 

The Evil Within 2 uscirà il 13 Ottobre 2017, su PlayStation 4, PC e Xbox One. Restate collegati per non perdervi nessuna novità. 

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook