News

The Elder Scrolls Online: progressione del personaggio

Un video mostra come sarà possibile far progredire il nostro personaggio

Un nuovo video rilasciato per The Elder Scrolls Online mostra come sarà possibile far progredire il nostro personaggio nel corso del gioco.

Il video vede il commento di Nick Konkle, lead gamplay designer per The Elder Scolls Online, il quale spiega che sarà possibile far progredire il nostro personaggio nella maniera che riteniamo migliore, quindi andando a concentrarci sul potenziamento di una spell o attributo per volta o di più spell o attributi contemporaneamente attraverso gli skill point, ottenibili con l’ avanzare dei livelli. 

Come si evince dal titolo del video, ovvero, “Be Who You Want to Be” cioè “sei chi vuoi che tu sia”, starà a noi decidere come far progredire il personaggio, quindi avere più punti nell’ attributo stamina piuttosto che in vita, o alzare una determinata spell a scapito di un’ altra. Per maggiori informazioni vi consigliamo di guardare il video a fine articolo in modo da farvi un’ idea ancora migliore di come sarà la progressione del personaggio in The Elder Scrolls Online.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook