News

The Division ritarda, Ubisoft lo conferma

Sarà uno dei titoli di punta del prossimo anno

Ubisoft ha confermato ufficialmente che Tom Clancy’s: The Division sarà disponibile sul mercato nel 2015. Questo particolare action game, in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, era invece atteso entro la fine dell’anno in corso.

“Lavorare su The Division è un’opportunità che accade una volta nella vita per tutti noi in Massive, Reflections e Red Storm Entertainment,” riporta Ubisoft, continuando. “Stiamo creando qualcosa per cui andiamo molto fieri e non vogliamo comprometterne la qualità. Rilasceremo il gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziarvi per il continuo sostegno. La community è il cuore di ciò che stiamo facendo e stiamo progettando il gioco con voi nella mente, il vostro coinvolgimento significa molto per noi. La produzione è sempre più forte ogni giorno che passa e non vediamo l’ora di mostrare ciò che abbiamo fatto fino all’ E3 di quest’anno.”

Con queste parole, Ubisoft ed i team che sviluppano The Division ne certificano il ritardo, promettendo però di avvalersi del tempo a disposizione per pubblicare uno dei videogiochi più attesi per la nuova generazione di piattaforme.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook