News

The Crew apre la Beta agli utenti di PlayStation 4

Accendete i motori e preparatevi ad un viaggio indimenticabile lungo gli Stati Uniti d'America

Piloti virtuali e non, al servizio del PSN di PlayStation 4, unitevi! l’Open Beta di The Crew è ufficialmente disponibile al download. Saranno 13,3 GB di passione, ma ben spesi se la vostra missione è quella di provare il nuovo titolo automobilistico firmato Ubisoft, dal forte richiamo per il gioco online di gruppo.

In questa beta sarà possibile girare per gli Stati Uniti d’America, giocare alcune missioni, sfide e ovviamente divertirsi con i propri amici. Gli utenti che hanno già giocato la Closed Beta dovranno iniziare da capo e perdendo i propri salvatagi, ma si tratta di un sacrificio dovuto per l’amore dei motori.

Gli utenti di Xbox One potranno scaricare la Beta nelle prossime ore, ma è bene ricordare che The Crew di Ubisoft debutterà anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 2 dicembre. L’editore francese ha tenuto a sottolineare che il gioco non sarà distribuito in nessuna forma alla stmapa specializzata, suggerendo di conseguenza che qualsiasi recensione disponibile nel giorno di lancio avrà un peso veramente lieve sul reale valore di The Crew. Problemi? Ovviamente no!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook