News

The Bureau XCOM Declassified è gratis sull’Humble Store!

Humble Store ha dato il via a questa interessante iniziativa. Siete pronti a giocare gratuitamente allo sparatutto tattico di 2K?

Conoscete The Bureau XCOM Declassified? Dobbiamo tornare indietro di 4 anni, precisamente al 20 Agosto 2013, data di uscita dello sparattutto tattico pubblicato da 2K Games.

Nelle ultime ore, Humble Store ha annunciato un’iniziativa che non potrà che fare piacere a tutti i videogiocatori. Sarà infatti possibile scaricare gratuitamente la versione PC di The Bureau XCOM Declassified, ma solo per un periodo di tempo limitato. Si tratta senz’altro di un’ottima possibilità per tutti coloro che non hanno ancora giocato il titolo.

Ci troviamo infatti nel 1962, proprio negli anni della Guerra Fredda tra gli Stati Uniti d’America e l’Unione Sovietica. Qualcosa, però, andrà a variare e a rimpolpare l’intera vicenda. Questi anni vedono anche il verificarsi di un’invasione aliena bella e buona. Dovremo quindi impersonare tre diversi operatori, al fine di sconfiggere le presenze ostili, facendo un ottimo uso della strategia.

Se avete voglia di affrontare gli alieni, The Bureau XCOM Declassified potrebbe proprio fare al caso vostro! Di seguito, eccovi il link per ottenere gratuitamente un codice Steam del gioco. Fatelo subito perché il countdown dell’offerta scorre inesorabile.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook