News

TGame Update: la puntata del 1 febbraio 2016 è online

Ecco le notizie più importanti delle ultime ore!

La nostra collaborazione con Press Start – Enter the game, programma radiofonico incentrato sul mondo dei videogiochi di RUN Radio, non si ferma! Come ogni settimana, un redattore del sito partecipa alla telefonica del programma radio, informando tutti gli ascoltatori sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi.

Luca Di Carlo ha partecipato alla puntata di oggi (1 Febbraio 2016), parlando di notizie fresche e assolutamente interessanti. Si è parlato del fenomeno della pirateria che sta colpendo duramente The Witness, il nuovo videogioco in prima persona basato sugli enigmi, a cura di Jonathan Blow, creatore fra l’altro dell’apprezzatissimo platform Braid.

Sono arrivati poi nuovi rumor su Nintendo NX, il prossimo sistema della multinazionale giapponese di Kyoto che dovrebbe rappresentare un ibrido tra console fissa e portatile. Ovviamente su questa possibilità, ancora oggi se ne discute apertamente. Anche perché quest’anno potrebbe uscire addirittura il successore di Nintendo 3DS. Per farla breve: si tratta sempre di NX oppure Nintendo sta effettivamente creando una nuova console portatile? Visto l’avvento di Nintendo sul mondo dei videogiochi mobile, non ci sarebbe da stupirsi davanti all’annuncio di un ibrido tra smartphone e console performante e al passo con i tempi… che ne pensate?

Scoprite il resto delle news (alcune peraltro interessantissime) guardando il video che trovate seguendo questo link.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook