News

TGame Update: AC Syndicate, Halo 5 e i videogiochi della settimana

Arriva in formato video, il nostro intervento in radio con Press Start. Ecco la nostra rubrica in collaborazione, TGame Update!

L’appuntamento con Press Start, il programma radiofonico di RUN Radio, è diventato oramai un vero e proprio rito. Ieri ho partecipato alla trasmissione radio e ho parlato insieme a Gabriele Laurino delle notizie più calde delle ultime ore e dei videogiochi in uscita nel corso di questa settimana.

L’intervento telefonico è stato concentrato maggiormente su Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della serie uscito venerdì scorso che è stato l’argomento principale della puntata di Press Start di ieri (26 ottobre 2015). Abbiamo parlato delle risoluzioni del gioco e del frame rate, rispettivamente su PlayStation 4 e Xbox One. In generale, il nuovo capitolo fa rialzare la china alla serie, dopo la spiacevole parentesi avuta con il suo predecessore, ovvero Assassin’s Creed Unity.

Un altro videogioco di cui abbiamo parlato, non poteva che essere Halo 5: Guardians! Il quinto capitolo della saga con protagonista Master Chief, in uscita oggi esclusivamente per Xbox One. Si tratta, senza ombra di dubbio, del progetto più grande con a capo 343 Industries. La stampa ha premiato il titolo con dei volti alti, anche se alcune testate (internazionali e nazionali) hanno preferito – per il momento – di omettere il voto finale, allo scopo di valutare attentamente il multiplayer competitivo online, da sempre perno fondamentale della serie di Microsoft.

Infine il nostro intervento si è concentrato sulle uscite settimanali! In questo caso, vi invitiamo a scoprire quelle più importanti nel nostro intervento. Potete trovare il video con il nostro intervento integrale alla fine della notizia. Se vi piace TGame Update, vi invitiamo a mettere mi piace al video e condividerlo sui votri account social! TGame Update si tiene ogni lunedì su Press Start alle ore 13.50. Il giorno stesso o quello seguente, invece, viene riproposto in salsa video sul nostro canale Youtube.

Ovviamente, potete commentare direttamente sotto questa notizia oppure sotto al form dei commenti del video, presente su Youtube.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook