News

Tesco ha svelato per sbaglio il prezzo del Nintendo NX?

Presente anche la data di uscita che sembra però un palceholder

A quanto pare il sito online della catena di negozi del Regno Unito Tesco avrebbe svelato per sbaglio sia la data che il prezzo del Nintendo NX, la prossima console della compagnia Giapponese. La pagina del prodotto è però già scomparsa, inoltre, come sempre, non sappiamo se le informazioni apparse siano veritiere oppure si tratta solo di un errore. La data è quella che ci convince di meno, visto che coincide con il 31 dicembre del 2016, quindi è molto probabile che si tratti di un semplice placeholder.

La cosa più interessante è invece il prezzo, che il sito riporta a 349.99 Sterline, quindi 100 in più rispetto alla versione standard del Wii U. Purtroppo il sito non ha fatto menzione di altre versioni per l’NX, quindi è probabile che, almeno inizialmente, non ci saranno, sempre se tale fonte può essere ritenuta attendibile. Ma visto che Nintendo e Tesco in passato hanno lavorato a stretto contatto, non possiamo scartare la possibilità che questi dati, o perlomeno il prezzo, verranno confermati in futuro.

L’unica prova che abbiamo al momento è un’immagine della scheda del prodotto, come potete osservare, non è presente una foto della console, ma non è tutto, perché il nome non è semplicemente “Nintendo NX”, ma “Nintendo NX Wii U”. Che si tratti di un semplice errore di battitura? Oppure c’è dell’altro dietro? Al momento non è chiaro, quindi non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali da Nintendo.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook