News

Tenetevi liberi il 13 febbraio, Dragon Ball Xenoverse ha piani per voi

Bandai Namco sta preparando un torneo sensazionale che impegnerà i lottatori di tutto il mondo

Mi raccomando, che nessuno prenda appuntamenti per il 13 febbraio 2015! Quel giorno Goku e i suoi amici torneranno con il nuovissimo Dragon Ball Xenoverse e daranno il via al nuovo Torneo Mondiale, Tenkaichi Budokai.

Bandai Namco organizzerà epiche battaglie per tutti i gusti tra i combattenti di tutto il mondo. Quindi per quella giornata tenetevi liberi e buttate sempre un occhio sulla lobby delle partite online per proclamarvi il combattente più forte del mondo.

Altri dettagli sono stati inoltre rivelati sulla storia di questo nuovo capitolo della serie Dragon Ball che, come molti di voi ormai sapranno, avrà una storia diversa da quella alla quale siamo abituati a causa di una distorsione temporale. Anche la storia raccontata nell’ultimo film uscito “Battle of Gods” ha subito una alterazione e toccherà ai giocatori affrontare il potentissimo Bills (Beerus).

Per altri dettagli riguardo a questo titolo vi invitiamo, qualora non l’aveste già fatto, a visitare il nostro provato seguendo questo link dove potrete trovare tutte le informazione rilasciate fin ora.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook