News

Tempo di Beta per il nuovo Hitman

Date uno sguardo al nuovo trailer di Hitman che accompagna la beta del gioco.

Square Enix e IO Interactive hanno rilasciato il nuovo trailer per la beta di Hitman, che verrà aperta questa settimana. La beta sarà accessibile, dal 12 febbraio su PS4 e dal 19 febbraio su PC a coloro che hanno preordinato il titolo.

Il nuovo capitolo dell’agente 47 sarà un prequel ambientato vent’anni nel passato, in una struttura top-secret della ICA dedita all’allenamento e alla formazione dei nuovi agenti, ed è qui che avrà inizio tutto, scopriremo interessanti aneddoti sul passato del nostro protagonista e soprattutto vedremo il suo reclutamento nella ICA e l’inizio del suo rapporto con l’incantevole Diana Burnwood, il suo storico “gestore”.

Il nuovo capitolo della IO Interactive sarà disponibile dall’ 11 marzo di quest’anno, o forse dovrei dire che il primo episodio sarà disponibile da quella data, poichè come dichiarato da Hannes Seifert, capo di IO Interactive, la nuova storia dell’agente 47 sarà divisa in 6 capitoli che verranno rilasciati a cadenza mensile al costo di 10 dollari l’uno. Tutto ciò, a detta di Seifert, per permettere agli sviluppatori di controllare e aggiustare ogni singolo particolare delle mappe di gioco e fornire al videogiocatore un’ esperienza di gioco perfetta e senza sbavature.

Mossa azzardata e coraggiosa che probabilmente aprirà le porte alla suddivisione in capitoli anche per i giochi tripla A. Non ci resta che aspettare la beta e successivamente il primo capitolo della serie, per poter vestire i panni, ancora una volta, del mitico agente 47. Godetevi il trailer della beta qui sotto.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook