News

Temi e sfondi arriveranno anche su Xbox One in futuro

Lo dichiara Phil Spencer durante un'intervista

Dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento per Nintendo 3DS che offre la possibilità di acquistare e scegliere tra diversi temi per modificare la home della portatile, anche Microsoft ha confermato che in futuro sia questa che altre funzioni verranno implementate sull’Xbox One. Più precisamente oltre ai temi la console permetterà la modifica dello sfondo e la possibilità di fare screenshot, in modo tale da poter modificare a piacimento la propria dashboard. A svelare questa novità è stato proprio Phil Spencer durante una video intervista con il canale youtube The Inner Cirlce.

stiamo lavorando sia ai temi che alle immagini da poter mettere come sfondo, insieme agli screenshot, una delle funzioni che gli utenti chiedono maggiormente.” ha dichiarato Spencer, aggiungendo “il team sta facendo un ottimo lavoro con gli aggiornamenti mensili, ma alcune cose vanno sviluppate con più urgenza o ci vuole più tempo per crearle.“.

Ha infine aggiunto “ma so che alle persone piace cambiare l’aspetto della dashboard e so bene che gli sfondi, i temi e gli screenshot sono cose che molti utenti richiedono e sicuramente li avranno. Ma al momento non sappiamo ancora quando li avranno.“.

A questo punto i possessori di Xbox One non possono che attendere novità sui futuri aggiornamenti per la possibilità di vedere l’arrivo di queste funzioni.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook