News

Telltale Games sta lavorando su diverse nuove IP

Dopo l'annuncio della seconda stagione di The Walking Dead la compagnia dichiara di avere altre licenze da sfruttare

Pensavate che Telltale Games fosse impegnata solo sullo sviluppo della Season Two di The Walking Dead? Allora vi sbagliate, perché la compagnia ha dichiarato proprio il contrario. Il co-fondatore del team, Dan Connors, e Kevin Bruner hanno parlato del futuro della compagnia su Reddit, soprattutto sulla possibilità di vedere un titolo di Star Wars sviluppato da Telltale Games.

un videogioco di Star Wars creato da noi mi farebbe davvero felice!” ha dichiarato Bruner “ci sono alcune IP in arrivo che coincidono con i miei gusti personali, cosa che mi onora non poco!

visto che alcuni di noi arrivano direttamente dal team di LucasArts abbiamo molte persone che amano Star Wars e che hanno già lavorato con questa licenza, quindi sarebbe una bella unione” ha aggiunto Connors “inoltre stiamo lavorando su diverse licenze che ci permetteranno di sviluppare le IP che abbiamo sempre sognato, ovviamente non vediamo l’ora di annunciarle!

A quanto pare Telltale Games è molto occupata al momento e c’è molto che bolle in pentola. Secondo voi cosa nasconde la compagnia? Un giorno vedremo davvero uno Star Wars targato Telltale Games?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook