News

Telltale Games rende gratuito il primo episodio della sera Game of Thrones e conferma la data del sesto

Il sesto episodio ha finalmente una data di uscita ufficiale e neanche troppo lontana.

L’epica conclusione della stagione è il più ambito e diverso episodio che abbiamo mai prodotto.” Queste le parole di Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games che oggi ha rilasciato importanti dichiarazioni sul sesto ed ultimo episodio di questa prima stagione ispirata all’opera letteraria di George R.R. Martin e all’omonima serie tv. Game of Thrones: Episode 6 – The Ice Dragon questo sarà il titolo che andrà a chiudere il cerchio e finalmente abbiamo a disposizione anche la data di uscita ufficiale, ovvero: il 17 novembre prossimo. Come per i suoi predecessori anche questo capitolo arriverà su console Xbox One, PlayStation4, PlayStation3, Xbox 360, PC, iOS e Android.

Kevin Bruner ha poi aggiunto: “Il destino della casa Forrester è stato nelle mani del giocatore per tutto il corso della stagione, e il finale sarà su misura per fornire un’unica conclusione straziante per ognuno dei giocatori e inerente alle decisione prese fino ad ora.” Ancora una volta quindi Telltale sarà pronta a sorprenderci con questo nuovo episodio e noi saremo ben pronti a rimanere di stucco.

Per tutti coloro che ancora non hanno messo piede in quel di Westeros firmato Telltale eccovi una buona notizia: è infatti disponibile gratuitamente fin da subito, il primo episodio intitolato Game of Thrones: Episode 1 – Iron From Ice su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Un ottimo modo per prendere confidenza con il titolo, capire se vi possa interessare e poi passare all’acquisto degli altri episodi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook